Plarad

Leader nella Tecnologia di avvitamento

La fabbrica Wagner GmbH & Co. KG, fondata nel 1962 da Paul-Heinz Wagner, rappresenta da 50 anni, con il suo marchio Plarad, qualità, innovazione e affidabilità nell'ambito delle tecnologie di avvitamento.

Con sette linee di prodotti, dai moltiplicatori di forza manuali fino a sistemi di avvitamento completamente automatici, Wagner offre la più ampia gamma di prodotti sul mercato. Un solo fornitore in grado di offrirvi attrezzature perfettamente ottimizzate tra loro e prodotti customizzati per le vostre esigenze.

La vincente strategia aziendale viene portata avanti da maggio 2012 dall'amministratore dott. Klaus Rodemann (foto a destra). il know-how di circa 150 collaboratori è ancora la base per superare le aspettative dei clienti, per soddisfare le esigenze qualitative di marche di prima qualità e sviluppare le innovazioni di prodotti e servizi di domani.

Demonstration am Schraubfall
Geschäftsführer Dr. Rodemann

Amministratore delegato: dott. Klaus Rodemann

Vasta competenza

Tutto da un unico fornitore: sviluppo, costruzione, montaggio, manutenzione e riparazione, taratura, formazione, analisi e consulenza. Plarad unisce tutti questi servizi e queste competenze e in questa forma è unica al mondo nella tecnica di avvitamento.

Plarad è un vero marchio di fabbrica e attribuisce un valore particolare alla vicinanza al cliente in tutto il mondo.