Plarad
Zertifikate

La qualità è documentabile

Il nostro obiettivo più importante è soddisfare le esigenze dei nostri clienti e superarne le aspettative. Per questo lavoriamo a stretto contatto con università e istituti rinomati e sfruttiamo questo potenziale di ricerca per tutti i nostri sviluppi e le nostre tecnologie. Anche per questo motivo siamo già pluricertificati e premiati:

 

Gestione qualità secondo DIN EN ISO 9001

Una gestione qualità si compone di attività armonizzate tra loro per la direzione di un'azienda per quanto riguarda la qualità dei percorsi e dei procedimenti. Un ruolo importante è ricoperto da prontezza e capacità di reagire in modo flessibile, innovativo e rapido a modifiche e desideri dei clienti e dei mercati. Questi requisiti complessi vengono soddisfatti con il sistema di gestione qualità conformemente a DIN EN ISO 9001.

 

Sistema di gestione ambientale secondo DIN EN ISO 14001

Con il nostro sistema di gestione ambientale offriamo ai nostri clienti sicurezza rispetto ai rischi ambientali. Per poter soddisfare questi requisiti, abbiamo creato un sistema di gestione ambientale integrato. Attraverso un controllo regolare degli obiettivi prefissati e del sistema di gestione ambientale possiamo garantire una migliore organizzazione della tutela ambientale aziendale.

 

Sistema di gestione qualità conformemente a KTA 1401

Con la nostra programmazione della qualità raggiungiamo obiettivi di tutela previsti da leggi (ad es. legge sull'energia nucleare) e prescrizioni (ad es. compativilità elettromagnetica). Ci si assicura, in modo dimostrabile, che i requisiti qualitativi vengano soddisfatti nella produzione e nel montaggio nonché nell'allestimento di impianti.

Soddisfiamo specifiche commerciali internazional come ad es. il certificato di conformità GOST-R, necessario per la fornitura di macchine in Russia.